LND Campionato Serie C2, girone B 2017/2018: 12^ Giornata
POLPEN ALL STARS
0 - 3
BELLINZAGO C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
12






Cioffi Andrea






(3)






7






Tiene a galla i suoi per tutto il match evitando in più circostanze un passivo troppo pesante con parate al limite dell'umano. Da manuale del portiere da futsal quella effettuata in avvio di partita.

87

Chittò Mauro

-

s.v.

Non scende in campo.

4







Corradi Nicola







-







6







Prima partita stagionale per il ritrovato centrale di polpenazze fermo da 6 mesi ai box. Un' onesta prestazione a dimostrazione di come il suo ritorno possa considerarsi l'unico, ma ottimo, "acquisto" della sessione invernale.
18







Battista Biagio







-







6







Sembra aver ritrovato la giusta verve per svolgere un girone di ritorno al top della forma. Questa sera un'ottima fase difensiva a limitare le avanzate avversarie. Questo gli è stato chiesto e questo è stato fatto. DIDATTICO
5






Menegardi Luca






-






6






Rialza leggermente la cresta dopo le brutte uscite di fine anno. Buona prova da capitano, lottando su ogni pallone e incitando i compagni verso la possibile vittoria. Esce dal campo stremato. CAPOBRANCO.

--






Bontempi Riccardo






-






6






Prima chiamati tra i grandi e pagnotta portata a casa. Dimostra carattere e determinazione senza far notare il salto in prima squadra. Una nota lieta in una serata storta. SORPRESA.
13









Teresi David









-









5,5









Per la prima volta in stagione appare meno sicuro del solito. Dopo qualche brivido iniziale si riprende alla distanza, senza demeritare contro i quotati avversari. Tuttavia un piccolissimo passo indietro rispetto alle buone uscite di questa prima parte di stagione. INCIAMPATO.
17






Lucero Lucas






-






6






Prova ad accendere la luce in attacco in una serata che di luce ne ha vista poca. Qualche buona giocata per dimostrare la sua crescita in questi mesi di futsal. IN ASCESA.
9






Bergomi Luca






-






5,5






Serata difficile per il pivot soianese. Intrattiene una sfida nella sfida con il centrale avversario uscendo sconfitto. Sbaglia poco ma riesce anche a giocare pochi palloni. QUASI SUFF.
21








Pezzotti Andrea








-








6








Gettato nella mischia prova a svariare su tutto il fronte offensivo cercando di aprire varchi per i compagni. La prova è ardua e difatti la porta a termine per metà. La scalata è impegnativa, ma minuto dopo minuto sta ritrovando la forma perduta. K2.
23





Capuccini Luca





-





5,5





Stenta a decollare e a deliziare il pubblico con le sue classiche accelerazioni spacca partita. E' appena rientrato; solo il tempo ce lo riporterà ai passati splendori.
83









Pezzotti Luca









-









6,5









Onnipresente in ogni angolo del campo: perfetto in fase difensiva e ispirato in fase offensiva con almeno tre occasioni che per poco non rimettono in sesto la partita. Con un pizzico di fortuna, sul primo gol subito e in zona gol, staremmo parlando di un'altra partita. DEA BENDATA?

Il Polpenazza stecca la prima del nuovo anno uscendo sconfitto tra le mura amiche col risultato di 0-3 dal quotato Bellinzago; un risultato forse troppo pesante per quanto visto durante i 60 minuti.
Polpenazze che nella prima frazione di match riesce a creare pochissime occasioni da gol, limitandosi a difendere la propria porta. Solo una fortutita conclusione deviata di coscia dal pivot avversario sul secondo palo riesce a sbloccare il match verso il finale di primo tempo e a portare in vantaggio gli ospiti. Il gol subito non demoralizza i locali che provare a rimettare subito in parità il punteggio, ma il risultato non è quello sperato.
Fine della prima frazione di gioco sul risultato di 0-1.
Nella ripresa prova ad uscire dal guscio difensivo il Polpenazze che avrebbe almeno tre palle gol per trovare il pareggio, ma prima un palo e successivamente una mira poco fortunata vanificano il tutto. Bellizago sornione che alla prima distrazione riesce a colpire in ripartenza e a portarsi sul risultato di 0-2 al 17' della ripresa.
Finale combattuto con numerosi capovolgimenti di fronte che portano all'ultimo secondo del match gli ospiti al gol.
Un secco 0-3 da dimenticare immediatamente con la consapevolezza di dover ripartire subito dalla prossima uscita.
Appuntamento Venerdi 19/01/18 a Fara Gera (BG), calcio d'inizio ore 21:45, contro la formazione locale.

IL MIGLIORE
CIOFFI
GATTONE
IL PEGGIORE
CAPUCCINI
IN ATTESA